Storia Aziendale

Pulizie - Nettoyages - Reinigungen - Cleanings - Facility Service

Siamo lieti della vostra visita nel nostro sito web.

Come tutte le imprese moderne, mettiamo a vostra disposizione tutte le informazioni concernenti le nostre competenze, tramite Internet.

La nostra clientela potrà usufruire del nostro sito per approfondire e aggiornarsi sui continui sviluppi della nostra azienda.

Il nostro sito sarà sempre in fase di aggiornamento, per essere sempre più vicini alle vostre esigenze.

Potete sempre contattarci per qualsiasi informazione:
E.mail: info@puliarte.ch

Introduzione

Puliarte, è stata creata dopo un esperienza più che ventennale. Dopo vari passaggi obbligati, con un gruppo di persone abbiamo creato Puliarte.

Puliarte, una definizione impegnativa coniata in quanto, ogni settore è supportato da gente specializzata e appassionata del proprio mestiere.

Puliarte, è a disposizione della

Perché creare la Puliarte?

Dopo un'esperienza di 14 anni in campo sociosanitario logistico come responsabile e dopo 2 anni trascorsi come responsabile di produzione per tutto il cantone Ticino, in una delle ditte leader nel settore delle pulizie, ho deciso di creare una struttura che mira a soddisfare le vere esigenze del cliente, che sembrano palesi, ma spesso vengono trascurate per svariati motivi.

Per raggiungere l'obiettivo è necessario creare un team di persone formate, che si identifica in questo delicato settore, poiché a differenza di quanto si crede, le pulizie, se eseguite correttamente, sono complesse; necessitano infatti di vari supporti: chimici, meccanici, strutturali, igenici, ecc

Per questo ritengo che per svolgere questo lavoro con successo è veramente necessario imparare "l'arte del mestiere" con personale costantemente formato, preferendo la qualità alla quantità.

Perchè il cliente si appoggia a ditte esterne? E cosa si aspetta?

Il risparmio finanziario è sicuramente importante, ma la Puliarte è in grado di offrirvi qualità e zero preoccupazioni. È fondamentale capire che se le prestazioni offerte non sono correttamente svolte anche il risparmio economico del cliente, nel tempo viene vanificato.

Per questo motivo ho deciso di creare, la Puliarte.

Le priorità della Puliarte sono:
Soddisfazione del proprio personale

Professionalità

Trasparenza totale

Affidabilità

Qualità costante

Prontezza nelle richieste del cliente

Reporting continuo al cliente

La Puliarte, è quindi a disposizione di tutte le persone che si identificano nella nostra filosofia.

Franco Cuoco
Direttore